Huawei: due nuovi modelli del Nexus 2016 certificati dalla FCC?

Google Nexus Logo

La FCC ha certificato due nuovi smartphone di Huawei i quali portano i numeri di modello H1622 e H710VL. Entrambi i dispositivi rappresentano diverse varianti dello stesso terminale.

Considerando che il Huawei Nexus 6P è identificato con i numeri di modello H1511 ed H1512, l’H1622/H710VL potrebbe essere il nuovo Nexus 2016 prodotto dall’azienda cinese.

Huawei: un nuovo Nexus 2016 certificato dalla FCC?

Secondo i recenti rapporti, HTC starebbe lavorando su due nuovi smartphone Nexus quest’anno. Il primo porta il nome in codice Sailfish e dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale.

Huawei FCC smartphone Nexus

Il secondo dispositivo, invece, è identificato in questo momento come Marlin e dovrebbe disporre di un display da 5.5 pollici di diagonale.

Un report trapelato a dicembre ha dichiarato che il produttore cinese era ansioso di rilasciare il successore del Nexus 6P. Un dirigente di Huawei ha dichiarato il mese scorso che l’azienda sta realizzando un nuovo Nexus 2016.

Huawei FCC smartphone Nexus

Una fotografia emersa dalla documentazione fornita dalla FCC mette in mostra uno smartphone che però non assomiglia affatto al Huawei Nexus 6P.

Huawei FCC smartphone Nexus

Il misterioso terminale, inoltre, non dispone di nessun logo Nexus. Altre foto e informazioni contenute nella relazione della FCC dichiarano che l’H1622/H710VL disporrà di una porta USB Type-C, di un jack da 3.5 mm e di una batteria da 3000 mAh.

Huawei FCC smartphone Nexus

Google: in arrivo tre smartphone Nexus per il 2016?

Secondo la FCC, la differenza tra l’H1622 e l’H710VL risiede nella versione del software installata. È possibile che Google rilasci quest’anno tre smartphone della serie Nexus?

Naturalmente non possiamo darvi maggiori dettagli in questo momento poiché ancora nulla è ufficiale, ma rimanete sintonizzati con noi per scoprire ulteriori informazioni in merito!

Huawei FCC smartphone Nexus

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.