Honor V8 Max: sarà più grande di Mi Max!

honor logo

In giornata è prevista la conferenza di Huawei per la presentazione del nuovo Honor 8 ma, a quanto è trapelato da alcune voci, probabilmente sarà l’occasione in cui vedrà la luce anche l’Honor V8 Max!

Le caratteristiche di Honor V8 Max

Questo terminale disporrà di uno schermo da ben 6.6 pollici con risoluzione 2K che lo renderà più grande del già poderoso phablet di Xiaomi, lo Xiaomi Mi Max, che si ferma ad “appena” 6.44 pollici!

Honor V8 Max

L’Honor V8 Max sarà mosso da un processore Kirin 950, accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il comparto fotografico, invece, sarà composto da una fotocamera posteriore singola (confermando le voci che non volevano la presenza della doppia fotocamera) da 13 mega-pixel e una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel. La batteria, inoltre, sarà un’unità da 4400 mAh con il supporto alla ricarica rapida e presenterà il connettore USB Type C, oltre che l’immancabile lettore per le impronte digitali posteriore.

Sarà messa in vendita, però, anche un’altra versione più potente del dispositivo con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il prezzo di Honor V8 Max, si presume, dovrebbe essere di 1999 yuan, pari a circa 270 euro al cambio attuale, per la versione base e 2499 yuan, pari a circa 340 euro, per quella da 4 GB di RAM.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.