Honor EDI-DL00: trapela su TENAA un phablet da 6.6 pollici

Honor EDI-DL00 phablet TENAA

Dopo aver svelato le specifiche dell’Honor 8, oggi l’ente TENAA ci svela un nuovo smartphone. In particolare si tratta di un phablet, nome in codice Honor EDI-DL00.

Scopriamo quindi tutti i dettagli relativi a design e scheda tecnica di questo nuovo terminale targato Honor.

honor logo

Honor EDI-DL00: trapela su TENAA un phablet da 6.6 pollici

Il dispositivo presenta un display da 6.6 pollici con risoluzione 2K 2560×1440 pixel. Possibile la presenza di un vetro curvo a 2.5D, mentre sul retro troviamo un corpo in metallo.

Delle dimensioni così imponenti fanno pensare subito ad un diretto rivale del recente Xiaomi Mi Max. Questo Honor EDI-DL00 misura infatti di 178.8 × 90.9 × 7.18 mm per un peso di 219 grammi.

È dotato di un processore octa-core Kirin 950 con una frequenza di clock di 2.3 GHz. Il SoC è affiancato da 3 GB di RAM ed una memoria interna da 32 GB, non sappiamo se espandibile.

Il comparto fotografico vede una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel. Sul lato frontale invece troviamo una fotocamera da 8 mega-pixel. Il tutto è alimentato da una batteria dalla capacità di 4400 mAh. Presente poi il sistema operativo Android 6.0 Marshamallow.

Sia il prezzo che il nome rimangono per ora ignoti. Il codice che identifica questo nuovo phablet di Honor non sembra suggerire nulla.

Honor EDI-DL00 phablet TENAA

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegram, Twitter, G+Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.