Honor 8: più di 5 milioni di registrazioni per la prima vendita

Honor 8 hands-on

L’Honor 8, presentato all’inizio di questa settimana, ha già segnato più di 5 milioni di registrazioni per la sua prima fase di vendita.

Tale dato è stato rivelato dalla stessa Honor attraverso un nuovo teaser. Il traguardo è stato raggiunto in circa 4 giorni, il che è abbastanza impressionante.

Honor 8 registrazioni

Honor 8: conquista un impressionante obiettivo!

Naturalmente bisogna precisare che le 5 milioni di registrazioni non sono i pre-ordini veri e proprio, ma solo le persone che verranno informate della prima vendita dell’Honor 8. Le iscrizioni sono ancora in corso e si concluderanno il 18 luglio.

Il giorno dopo, quindi il 19 luglio, il nuovo dispositivo verrà ufficialmente reso disponibile all’acquisto.

Honor 8 hands-on

L’Honor 8 può essere acquistato in tre diverse configurazioni di memorie:

  • 3 GB + 32 GB: 1.999 yuan (circa 270 euro);
  • 4 GB + 32 GB: 2.299 yuan (circa 310 euro);
  • 4 GB + 64 GB: 2.499 yuan (circa 337 euro).

L’ultimo smartphone proposto da Honor si caratterizza principalmente per delle specifiche tecniche abbastanza buone.

Il terminale, innanzitutto, dispone di una doppia fotocamera principale da 12 mega-pixel la quale offre diverse modalità di scatto, tra cui la Super Night Mode.

Honor-8-hands-on-19

Il display dell’Honor 8 è un’unità da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Lo smartphone è mosso da un processore octa-core HiSilicon Kirin 950 affiancato dai tagli di memoria visti precedentemente. Non mancano sul dispositivo la presenza di una batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida 9V/2A e del supporto dual SIM dual standby.

Honor 8 hands-on

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.