HomTom HT16: nuovi dettagli su specifiche e caratteristiche

HomTom HT16 gesture

Qualche giorno fa abbiamo riportato alcune indiscrezioni sul nuovo dispositivo in lavorazione da parte die HomTom denominato HomTom HT16. Il device sarà rivolto principalmente ai più giovani e al periodo estivo di quest’anno.

Purtroppo conoscevamo solo alcune informazioni generali sul device. Ora, però, possiamo fornirvi dei nuovi dettagli sulle specifiche tecniche e le caratteristiche.

HomTom HT16: nuovi dettagli sul device rilasciati dall’azienda!

Sappiamo già che l’HomTom HT16 arriverà sul mercato con dei colori tendenti al freddo chiamati Noble White, Gentle Black e Macaron Blue.

La back-cover del dispositivo, inoltre, avrà un rivestimento morbido. Il terminale, poi, sarà disponibile con Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

HomTom HT16 gesture

HomTom starebbe cercando di offrire ai più giovani la possibilità di controllare il dispositivo utilizzando varie gesture, comprese quello a schermo spento.

Un’altra caratteristica importante dell’HomTom HT16 sarà la batteria da ben 3000 mAh. L’unità sarà affiancata anche una speciale modalità di risparmio energetico. Quest’ultima dovrebbe consentire di risparmiare fino al 20% di energia.

Ultimo ma non meno importante dettaglio presente sul nuovo smartphone sarà il supporto Dual SIM, caratteristica abbastanza comune al giorno d’oggi.

HomTom HT16 gesture

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sappiamo solo che il dispositivo potrebbe essere caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con un corpo costituito da uno spessore di 8.9 mm.

Supponiamo, infine, che l’azienda possa optare per il chipset quad-core MediaTek MT6580, utilizzato prettamente sui terminali di fascia bassa.

HomTom dovrebbe rilasciare al più presto maggiori informazioni sulle specifiche tecniche del suo nuovo dispositivo, quindi rimanete sintonizzati con noi!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.