Gionee risolve due principali problemi sugli smartphone odierni

Gionee logo

I due principali problemi che affliggono i possessori di uno smartphone sono la durata della batteria e la sicurezza per la propria privacy.

Questi due fattori sono molto importanti per l’esperienza dei consumatori, ma alcuni produttori di smartphone sono in grado di risolverli.

Gionee: la società si pone due nuovi obiettivi

Gionee è uno di questi e ha come obiettivo principale quello di fornire la migliore esperienza possibile ai propri clienti. Lo smartphone svolge ormai numerose funzioni e queste ultime consumano la batteria molto velocemente.

Gionee Marathon M5 Plus

Secondo un sondaggio condotto da CN Mobile, il 60% dei consumatori in Cina considera la durata della batteria come il più importante miglioramento da apportare nel 2016.

Diverse aziende produttrici di smartphone sono in grado di prolungare la batteria in due modi: aumentando la capacità della batteria o miglirando l’efficienza di carica in un dato periodo.

Gionee è capace di portare la ricarica a un livello completamente nuovo. Questo è possibile combinando una capacità più grande della batteria con una ricarica rapida e un sistema intelligente che controlla i consumi energetici.

Gionee due principali problemi

Grazie alla tecnologia integrata dalla società, infatti, l’utente non ha bisogno di preoccuparsi di consumare velocemente l’energia a disposizione.

Il Gionee M5 Plus e il Gionee S8, ad esempio, sono caratterizzati da batterie da 5020 mAh e 3000 mAh, rispettivamente. Tale capacità delle due unità è molto più grande rispetto ad alcuni smartphone presenti in commercio.

Oltre alla capienza delle unità, Gionee integra anche una tecnologia di ricarica rapida e un sistema intelligente di consumo energetico. Queste due funzionalità possono servire per prolungare l’autonomia.

Riguardo alla sicurezza e alla privacy sui propri dispositivi, molti di voi avranno sentito sicuramente parlare delle foto private delle celebrità rubate e postate su Internet. In realtà non ci dovrebbe essere nessuna sorpresa se tale situazione accadrebbe anche a noi.

Gionee S8

Lo smartphone gioca un ruolo importante nella nostra vita poiché ci permette di connetterci con amici, partner commerciali e familiari effettuando chiamate oppure inviando messaggi.

Oltre l’80% degli utenti Android si imbattono in virus i quali costituiscono una grave minaccia per la privacy e per le informazioni presenti sul dispositivo.

Un recente studio ha dichiarato che il 60% degli utenti possessori di uno smartphone sono preoccupati nell’utilizzare i pagamenti mobili poiché potrebbe mettere a rischio la sicurezza finanziaria.

gionee logo

La maggior parte degli smartphone presenti sul mercato non sono in grado di proteggere queste informazioni.

Il modo più comune è quello di affidarsi a un antivirus, ma Gionee ritiene che la sicurezza e la privacy sullo smartphone dovrebbero essere garantite anche a livello hardware.

Gionee, quindi, metterà tale obiettivo al primo posto sviluppando una tecnologia che risolva questo problema in modo da fornire una migliore esperienza utente.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.