Gionee M6: certificato dal TENAA con Snapdragon 652

Gionee logo

Gionee ha programmato un nuovo evento di lancio che si terrà il 26 luglio dove potrebbe annunciare il Gionee M6.

L’M6 è l’ultimo dispositivo della società che ha ricevuto la certificazione dal TENAA con il numero di modello GN8003. Quest’ultimo device potrebbe essere il terminale che verrà annunciato ufficialmente durante la conferenza di fine mese.

Gionee M6: il TENAA certifica un nuovo smartphone dell’azienda

Secondo il TENAA, il Gionee M6 dovrebbe essere caratterizzato da un display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Gionee M6 TENAA

Il terminale, inoltre, è mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652 caratterizzato da 4 core Cortex A72 + 4 core Cortex A53.

Il chipset può contare sull’aiuto di 4 GB di RAM e di 32 GB di memoria interna, non espandibili.

Secondo la documentazione fornita dall’ente di certificazione, il nuovo smartphone di casa Gionee è mosso da Android 6.0 Marshmallow. Il device integra, inoltre, il supporto Dual SIM.

Gionee M6 TENAA

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Gionee M6 è caratterizzato da una fotocamera principale da 13 mega-pixel con doppio flash LED e una frontale da 8 mega-pixel.

Sulla parte posteriore dello smartphone è possibile notare anche la presenza di un lettore di impronte digitali.

Gionee M6 TENAA

All’interno del telaio metallico, il Gionee M6 integra una mostruosa batteria da ben 5000 mAh. L’unità contribuisce ad ottenere un peso di ben 185 grammi. Il dispositivo misura 152.3 x 75.3 x 8.4 mm.

Alcune indiscrezioni sostengono anche che l’azienda potrebbe annunciare il 26 luglio anche un misterioso Gionee M6 Plus. Purtroppo le caratteristiche tecniche del device sono ancora del tutto sconosciute.

Gionee M6 TENAA

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.