Fotopro: treppiede per foto a 360° in offerta su BangGood

Fotopro IPH-03

Molti di voi avranno notato che ultimamente su Facebook vengono pubblicate molte foto realizzate a 360°. Tutto ciò è possibile o utilizzando camere a 360° o sfruttando degli appositi gadget creati per tale scopo.

A tal proposito BangGood ha deciso di scontare Fotopro, un prodotto che permette di realizzare delle vere e proprie foto a 360°.

Fotopro IPH-03 Treppiede

Fotopro IPH-03 disponibile su Banggood!

Il Fotopro IPH-03 è una piattaforma a treppiedi da utilizzare con il proprio smartphone. Esso consente principalmente di scattare foto panoramiche ruotando semplicemente il dispositivo.

Il prodotto supporta i sistemi operativi iOS e Android e può essere collegato al device sfruttando la connettività Bluetooth. Il treppiede, inoltre, può essere comandato tramite controllo remoto.

Fotopro IPH-03 Treppiede

La piattaforma viene fornita in bundle con un piccolo telecomando che consente di effettuare alcune operazioni:

  • aumentare o diminuire la velocità;
  • effettuare uno scatto Panorama a 360°;
  • ruotare il corpo principale in senso orario od antiorario;
  • scattare una foto;
  • programmare un autoscatto di 10 secondi.

Fotopro IPH-03 Treppiede

Smontando il supporto principale del Fotopro IPH-03, sarà possibile collegare non solo smartphone ma anche altri tipi di prodotti come fotocamere, videocamere ed action cam.

Al di sotto del gadget troviamo un piccolo foro il quale permette al treppiede di essere agganciato ad un selfie stick. Ciò consentirà di creare delle foto da varie angolazioni.

Fotopro IPH-03 Treppiede

Il treppiede, infine, può essere caricato semplicemente utilizzando una porta del computer e tramite il cavo micro USB fornito in dotazione.

Secondo lo store, il Fotopro IPH-03 riesce a lavorare continuamente per 3 ore e garantisce un’autonomia in stand-by pari a 5 ore.

Nella confezione troviamo, oltre al treppiedi, un adattatore per GoPro, un cavo micro USB/USB per la ricarica, una clip per smartphone, un piccolo sacchetto per trasportare il treppiede, il telecomando ed il libretto delle istruzioni.

Fotopro IPH-03 in vendita su BangGood

Il Fotopro IPH-03 è disponibile su Banggood ad un prezzo di 30,45 euro nei colori nero, grigio e rosa. Scegliendo la spedizione Air Parcel Register, infine, sarà possibile ricevere il prodotto senza costi di consegna.

Fotopro IPH-03 Treppiede

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.