Elephone: oggi in Vietnam presentazione di P9000 e S1

Elephone logo

Elephone, nonostante sia molto attiva nell’annuncio di nuovi smartphone in arrivo a breve come i vari P9000 Edge, S7P20 R9, non sembra voler perdere di vista altri fattori di espansione del proprio business, come il lanciarsi su nuovi mercati. Ecco quindi che, oggi, presenterà due dei suoi telefoni (sul mercato già da mesi) in Vietnam: l’Elephone P9000 e l’Elephone S1.

La conferenza stampa di Elephone in Vietnam

L’azienda ci informa, infatti, che sono in svolgimento gli ultimi preparativi per la conferenza stampa, che vedrà la partecipazione di numerosi media vietnamiti, pubblicando alcuni scatti dell’allestimento in corso.

Ricordiamo le caratteristiche dei due dispositivi che verranno lanciati oggi sul mercato vietnamita.

Elephone P9000

L’Elephone P9000, in attesa del P9000 Edge, è al momento il dispositivo di punta dell’azienda cinese e presenta uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, è mosso da un procesore octa-core MediaTek Helio P10 e presenta 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony e autofocus laser e una anteriore da 8 mega-pixel. L’alimentazione è garantita da una batteria da 3000 mAh e il dispositivo presenta alcune interessanti caratteristiche come la ricarica rapida Pump Express, la ricarica wireless, il sensore delle impronte digitali, l’ingresso USB Type-C e l’NFC.

Vi proponiamo, inoltre, la nostra video-recensione completa:

Elephone S1

L’Elephone S1, invece, è un dispositivo entry-level dotato di un design interessante con cornice metallica e vetro anteriore e posteriore e presenta un display da 5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6580, supportato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite micro-SD.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony, una anteriore da 2 mega-pixel e presenta un lettore delle impronte digitali posteriore. La batteria è un’unità da 1800 mAh.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.