Elephone P9000 e P9000 Lite: rilasciata versione test della CM13

ELEPHONE P9000

Circa un mese fa vi mostravamo un video (l’articolo è presente a questo link), diffuso dalla stessa Elephone, rappresentante un hands-on della ROMC yanogenMod 13 per Elephone P9000.

L’azienda, informandoci del prossimo rilascio, però ci comunicava della presenza di alcuni bug che non ne consentivano l’uso quotidiano. A quanto pare, durante questo mese, buona parte delle problematiche sono state risolte ma la stabilità della ROM non è comunque tale da rendere possibile il rilascio al grande pubblico di una prima versione Beta.

ELEPHONE P9000

Per questo motivo, evidentemente, e per non scontentare gli utenti desiderosi di testare la CyanogenMod 13 sul proprio Elephone P9000 e P9000 Lite, l’azienda cinese ha deciso di rendere disponibile al download una versione test della ROM che, però, presenta ancora tre importanti bug: il GPS, il tethering e la gestione della memoria potrebbero non funzionare correttamente.

Tranquillizzando il pubblico circa il fatto che si stia facendo già di tutto per risolvere al più presto questi inconvenienti, la compagnia invita coloro i quali vogliano testare la ROM a fornire i propri riscontri e a segnalare eventuali altri bug sul forum ufficiale al seguente link.

I link per scaricare la ROM CM13 per Elephone P9000 e P9000 Lite

Ricordandovi che non siamo responsabili in alcun modo di malfunzionamenti o brick dovuti all’utilizzo della ROM test CM13 per Elephone P9000 e P9000 Lite e ribadendo ancora una volta che si tratta di una versione test con importanti bug noti, vi lasciamo con i link per il download:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.