Elephone P9000 Edge: ecco nuove foto del display

Elephone p9000 edge

Vi abbiamo già parlato dell’Elephone P9000 Edge, il prossimo flagship dell’azienda in arrivo durante la seconda metà del 2016.

Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di un terminale caratterizzato da un display di tipo borderless. A tal proposito, ecco arrivare nuove foto che mostrano il pannello utilizzato dal produttore.

Elephone P9000 Edge

Elephone P9000 Edge: ecco nuove foto del display

Come abbiamo detto, l’Elephone P9000 Edge integra un display JDI borderless da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel. Oltre a ciò, è utilizzata la tecnologia In-cell, grazie alla quale l’immagine dovrebbe godere di una maggior nitidezza e di un miglior gamut.

Da segnalare la presenza di un pannello touch screen targato Synaptics, nello specifico il S3320A.

elephone p9000 edge

Parlando del resto della scheda tecnica, a bordo dell’Elephone P9000 Edge troveremo un SoC MediaTek Helio X25, una scocca in metallo ed uno speaker ACC.

Sarà presente anche una doppia fotocamera posteriore, di cui abbiamo spiegato il funzionamento in questo articolo.

Un altro dettaglio è il tasto fisico centrale, il quale include un lettore d’impronte digitali. Per finire, troviamo anche un tasto switch laterale, con il quale poter impostare al volo la modalità Non Disturbare, anche se non è da escludere che possa essere utilizzato e/o impostato per altre funzioni.

Non abbiamo ancora notizie a riguardo del prezzo di commercializzazione.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.