Doogee F7: nuova variante 6 GB di RAM e 128 GB di ROM in arrivo?

Doogee F7 6 RAM e 128 ROM

Doogee ha recentemente rilasciato due nuovi smartphone davvero interessanti denominati Doogee F7 e Doogee F7 Pro.

Quest’ultimo dispositivo, in particolare, dispone di una componente hardware da top di gamma. Essa include un processore deca-core MediaTek Helio X20 e una fotocamera posteriore Sony IMX230 da 21 mega-pixel.

DOOGEE

Doogee F7: l’azienda potrebbe lanciare una nuova variante del device!

L’F7 Pro, inoltre, dispone di 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Tutto questo hardware di qualità non è evidentemente sufficiente per Doogee poiché sembra che stia testando una variante migliore del suo Doogee F7.

Le ultime indiscrezioni, infatti, rivelano che l’azienda cinese potrebbe lanciare presto una versione dello smartphone con 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna.

Doogee f7 pro

Le due memorie verranno combinate sul device con un processore Helio X20 e un display con risoluzione 2K 2560 × 1440 pixel. Quest’ultima caratteristica, in particolare, dovrebbe essere una buona notizia per coloro che amano i giochi 3D.

La nuova variante del Doogee F7 dovrebbe essere disponibile verso la metà di ottobre ad un prezzo di 299,99 dollari, che al cambio attuale corrispondono a circa 273 euro.

Doogee-F7-Pro-2

Naturalmente, se non si vuole aspettare fino ad ottobre, è possibile acquistare già il Doogee F7 Pro. Il device è infatti disponibile sui vari store internazionali ad un prezzo che si aggira intorno alle 260 euro.

Oltre all’aggiornamento sulle due memorie e al possibile schermo 2K, Doogee potrebbe aggiornare altre caratteristiche del comparto hardware, come ad esempio la capacità della batteria oppure la tecnologia utilizzata sul display.

Doogee F7 Pro

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.