Quest’oggi desideriamo segnalarvi tre interessanti offerte proposte dallo store online Gearbest. I tre prodotti dell’offerta fanno riferimento alla categoria degli smartphone e degli accessori, ma andiamoli a conoscere più da vicino.

Doogee F5 in offerta su Gearbest a 112.71 euro!

Il Doogee F5 rientra nella fascia di dispositivi medio-bassa, attualmente è in offerta al prezzo di 112.71 euro ed è disponibile nelle varianti cromatiche silver, silver gray e champagne. Vi ricordiamo che, inoltre, è sempre possibile usufruire della spedizione tracciata Italy Express che vi permetterà di essere esenti da dazi doganali.

Doogee F5

Per maggiori informazioni e per le specifiche tecniche complete del device vi rimandiamo alla nostra recensione completa già pubblicata su GizChina.it.

Elephone ELE Explorer 4K in offerta su Gearbest a 50.99 euro!

L’action cam Elephone ELE Explorer 4K è in offerta sullo store online Gearbest al prezzo di 50.99 euro nella variante cromatica black.

L’ELE Explorer è dotata di un processore Allwinner V3, che proprio con questa soluzione marchiata Elephone debutta sul mercato. A differenza dei maggiori concorrenti, l’azienda si affidata ad Allwinner invece che alle più note Ambarella e Novatek, due soluzioni che abbiamo già avuto modo di vedere su altre action cam cinesi.

ELE Explorer

L’Allwinner V3 è basato su un processore ARM Cortex-A7 e permette all’ELE Explorerdi registrare ad una risoluzione massima di 3840 x 2160 pixel (4K) a 15FPS, 2306 x 1296 pixel (2.7K) a 30FPS, in FullHD fino a 60 FPS e in HD a 1280 x 720 pixel ad un massimo di 120 FPS (Slow Motion).

Il sensore installato è l’OV4689 e permette di scattare foto ad una risoluzione di 5, 8, 10,12, 1416 Mega-pixel.

Le dimensioni del prodotto sono davvero contenute, visto che misura 5.9 x 4.1 x 2.9 cm per un peso complessivo, batteria da 900 mAh removibile inclusa, di soli 58 grammi.

E’ poi presente un display TFT LCD da 2 pollici di diagonale con una risoluzione di 320 x 240 pixel, in grado di permettervi di visualizzare l’inquadratura e di regolare le varie impostazioni.

Presente poi il WiFi a 2.4GHz, utile per interagire con la cam dal proprio smartphone tramite l’apposita App, mentre la lente installata ha un campo visivo di 170°, di conseguenza è presente l’effetto “occhio di pesce”.

ID107 Smartwatch in offerta su Gearbest a 14.92 euro!

Lo smartwatch ID107 è in offerta sullo store online Gearbest all’interessante prezzo di 14.92 euro. L’accessorio in questione è disponibile in cinque giovanili, quanto gradevoli, varianti di colore ed è dotato del sensore per il rilevamento del battito cardiaco, adatto al monitoraggio delle vostre sessioni di allenamento.

ID107 Smartwatch

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.