Cubot X16S: disponibile in pre-ordine a partire da oggi

Cubot X16S pre-ordine

Cubot ha annunciato ufficialmente l’inizio delle pre-vendite del suo nuovo smartphone denominato Cubot X16S.

Cubot è conosciuta principalmente per i suoi smartphone proposti a prezzi accessibili. L’azienda ha ora deciso di ritornare sul mercato con un dispositivo abbastanza competitivo.

Cubot X16S: l’azienda dà il via ai pre-ordini del device

L’X16S sarà disponibile in pre-ordine a partire da oggi fino al 15 luglio ad un prezzo di partenza di 109,40 euro rispetto al prezzo al dettaglio pari a circa 140 euro.

Cubot X16S pre-ordine

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Cubot X16S è caratterizzato da Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

Lo smartphone è dotato di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel.

Il cuore del device di Cubot è caratterizzato da un processore quad-core MediaTek MT6735A con frequenza di clock pari a 1.3 GHz.

Cubot X16S pre-ordine

Il SoC di MediaTek è affiancato da ben 3 GB di RAM e 16 GB di archiviazione interna, espandibili tramite micro SD fino a 128 GB.

Parlando un po’ del comparto fotografico, il terminale dell’azienda dispone di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con singolo flash LED e di una frontale da 5 mega-pixel.

Il Cubot X16S, poi, viene fornito con tutte le classiche opzioni di connettività quali Wi-Fi, 3G, Bluetooth, USB OTG e GPS.

Cubot X16S pre-ordine

L’azienda fa notare, inoltre, che il terminale è supportato da una batteria da ben 2700 mAh non rimovibile racchiusa all’interno di un corpo dallo spessore di 7 mm e dal peso di 167 grammi.

È possibile scoprire maggiori informazioni sulla promozione di Cubot sul suo Cubot X16S al seguente link il quale coinvolge diversi store tra cui TomTop e GearBest.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.