Cubot Band V1: presto disponibile anche su Vifocal.com

Da quando Xiaomi ha iniziato a produrre anche smartband sotto la gamma Xiaomi Mi Band, diverse aziende hanno deciso di fare la stessa cosa introducendo dei dispositivi simili.

Cubot, ad esempio, ha recentemente rilasciato la sua prima smartband denominata Cubot Band V1.

Il dispositivo indossabile sarà presto acquistabile su Vifocal nelle colorazioni celeste, nero e grigio.

Cubot Band V1 Vifocal

Il nuovo fitness tracker dell’azienda è rivolto principalmente a tutti gli utenti che cercano un device di questa categoria ad un prezzo estremamente ridotto.

La Cubot Band V1 permetterà di contare le calorie bruciate, i passi effettuati e avere a disposizione altre funzioni per la misurazione.

Cubot Band V1

Il cuore della smartband include un display OLED da 0.88 pollici con risoluzione di 128 x 32 pixel e una batteria da 80 mAh che, secondo Cubot, dovrebbe garantire circa 30 giorni di autonomia in stand-by.

L’unità potrà essere ricaricata semplicemente sfruttando la porta micro USB in dotazione. La Cubot Band V1, infine, è rivolta sia ai possessori di un dispositivo iOS che con Android OS e potrà connettersi semplicemente utilizzando la tecnologia Bluetooth 4.0.

Cubot-V1-Smart-Band-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.