Cubot Band V1: in offerta a 13 euro su GearBest! | Codice Sconto

Cubot Band V1

Cubot ha deciso di lanciare una sfida a Xiaomi proponendo la sua prima smartband denominata Cubot Band V1 che si scontra direttamente con la Mi Band 2 dell’altro produttore cinese.

Cubot Band V1 in offerta su GearBest con codice sconto

GearBest, noto store internazionale, propone il dispositivo indossabile di Cubot nelle colorazioni nero, blu e grigio ad un prezzo di 14,81 euro.

Cubot Band V1 GearBest

Grazie al codice sconto “cubotit“, da inserire nell’apposito spazio dopo aver aggiunto la smartband al carrello, potrete acquistare la Cubot Band V1 per soli 13,78 euro.

Cubot Band V1 GearBest

Vi ricordiamo di scegliere la modalità di spedizione Italy Express per ricevere la smartband in circa 15 giorni con corriere Bartolini e senza pagare nessun costo per la dogana.

Il dispositivo in oggetto è un vero e proprio fitness tracker dotato della certificazione IP65 e di un display OLED in grado di mostrare diverse informazioni, tra cui i passi effettuati.

La Cubot Band V1 integra una batteria da 80 mAh che, secondo la società, garantisce fino a 30 giorni di stand-by. Il gadget può essere collegato ai telefoni dotati di sistema operativo Android 4.3 e successivi o da iOS 8.0 e successivi.

Cubot Band V1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.