Chuwi Hi12: disponibile su TomTop a 215 euro!

Chuwi hi12

Negli ultimi anni si è sviluppato un nuovo settore nella tecnologia mobile caratterizzato da prodotti che si posizionano tra computer e tablet: i convertibili 2-in-1.

Oltre ai marchi più blasonati, come Asus, Acer ed HP, altre aziende di provenienza asiatica hanno deciso di creare prodotti caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Chuwi Hi12: scontato del 32% su TomTop solo per poco!

Un esempio è il produttore cinese Chuwi che recentemente ha rilasciato diversi convertibili 2-in-1 molto popolari.

Chuwi hi12

Il Chuwi Hi12 è uno degli ultimi dispositivi appartenenti a questa categoria offerti dall’azienda e, ora, è disponibile sullo store internazionale TomTop ad un prezzo di 215,99 euro nella colorazione Grey, scontato del 32%.

Chuwi Hi12 TomTop

La promozione è valida solo fino alle prossime 16 ore e il tablet viene spedito dal magazzino cinese con la possibilità di scegliere anche un adattatore con presa europea.

Il Chuwi Hi12 si presenta come un dispositivo dall’ottimo rapporto qualità/prestazioni/prezzo. Il device dispone innanzitutto di un display da ben 12 pollici con risoluzione 2K da 2160 × 1440 pixel.

Chuwi hi12

L’Hi12, inoltre, è mosso da un processore quad-core Intel Atom X5-Z8300 accoppiato con 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna, espandibili tramite micro SD.

Il dispositivo può contare anche su una batteria da ben 11.000 mAh e sulla presenza dei sistemi operativi Windows 10 e Android 5.1 Lollipop in dual-boot.

Chuwi Hi12_4

È possibile, poi, accoppiare al Chuwi Hi12 la sua tastiera che viene venduta separatamente, sempre su TomTop.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.