Bluboo Maya Max: nuovi dettagli sul comparto fotografico

Bluboo maya max

Negli scorsi giorni è stata ufficializzata la scheda tecnica del Bluboo Maya Max, il nuovo phablet in arrivo in casa Bluboo.

Fra le varie caratteristiche presenti, il produttore ha scelto di puntare maggiormente sul comparto fotografico: ecco tutti i dettagli svelati dall’azienda.

Bluboo maya max

Bluboo Maya Max: nuovi dettagli sul comparto fotografico

A bordo del Bluboo Maya Max è presente un sensore posteriore Sony IMX214 da 13 mega-pixel, con doppio flash LED dual tone, ed uno frontale OmniVision da 8 mega-pixel.

Bluboo non ha curato soltanto il lato hardware, ma anche quello software. Infatti, saranno introdotte numerose funzioni sia per la modifica che per la modalità di scatto.

Da buona tradizione asiatica, molta importanza è stata data all’aspetto “selfies“, grazie all’implementazione di vari effetti in stile Snapchat, oltre alla possibilità di scattare tramite gestures.Bluboo maya max

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, troviamo un display JDI IPS da 6 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, tecnologia OGS e protezione Corning Gorilla Glass 4.

Sotto alla scocca troviamo un chipset MediaTek MT6750, comprensivo di una CPU octa-core con architettura 64 bit ARMv8-A Cortex-A53: 4 x 1.5 GHz + 4 x 1.0 GHz.
La parte grafica, invece, è affidata alla GPU ARM Mali-T860 MP2 da 520 MHz.

A ciò troviamo affiancati 3 GB di RAM LPDDR3 single channel da 666 MHz e 32 GB di memoria interna. Per concludere troviamo un lettore d’impronte digitali, USB Type-C, chip audio Hi-Fi con NXP Smart PA, supporto 4G VoLTE Cat.6, batteria da 4200 mAh ed Android 6.0 Marshmallow.

Non abbiamo ancora notizie precise in merito a prezzo e data di lancio del dispositivo, ma essa dovrebbe avvenire intorno a luglio/agosto.

Logo Bluboo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.