Zeblaze Blitz: prime specifiche tecniche ed immagini

Zeblaze Blitz

Zeblaze rilascerà molto presto un nuovo smartwatch con il nome di Zeblaze Blitz corredato da una scheda tecnica di tutto rispetto.

Il Blitz sarà caratterizzato da un rivestimento in plastica ipoallergenica con delle bande a doppio colore e un corpo realizzato in acciaio forgiato a freddo con il policarbonato.

Zeblaze Blitz: lo smartwatch sportivo con chipset MT6580

A giudicare dalle immagini fornite, il Zeblaze Blitz arriverà con un design sportivo. Il display dell’orologio intelligente sarà completamente circolare e con un rapporto schermo/corpo del 93,3%.

Lo schermo avrà, in aggiunta, un diametro pari a 1.33 pollici con risoluzione di 360 x 360 pixel e protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3.

Zeblaze Blitz

Grazie alle tecnologie semi-riflettente e semi-trasmittente, il display dello smartwatch della società dovrebbe garantire una buona leggibilità sotto la luce del sole.

Riguardo alle specifiche tecniche, insieme al No.1 D6, il Blitz sarà il secondo smartwatch ad arrivare con il processore MediaTek MT6580 caratterizzato da una CPU quad-core con frequenza di clock pari a 1.3 GHz.

Il chipset verrà accoppiato con la GPU Mali 400, 512 MB di RAM e 4 GB di archiviazione interna, rispetto a 1 GB di RAM e agli 8 GB di memoria interna offerti dallo smartwatch di No.1.

Zeblaze Blitz

Tutte queste caratteristiche proposte dallo Zeblaze Bltiz sono praticamente un riassunto di uno smartphone di fascia bassa, quindi, per un utilizzo come smartwatch, avremo tutta la potenza necessaria per fare molteplici cose, anche se naturalmente non possiamo rilasciare delle conclusioni senza prima averlo provato.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.