Xiaomi: un teaser preannuncia un nuovo prodotto smart home

Xiaomi - Offerte Gearbest

Xiaomi è cresciuta molto negli ultimi 6 anni, diventando una delle società più famose del mondo nel settore high-tech.

Anche se è conosciuta principalmente per i suoi smartphone, l’azienda offre una vasta gamma di prodotti, alcuni dei quali si concentrano principalmente sul settore smart home.

Xiaomi Logo

Teaser Xiaomi: un nuovo prodotto smart home in arrivo?

La società dispone, in particolare, di diversi prodotti dedicati a questo segmento. Tra questi ricordiamo ad esempio router, termostati, lampade, ma anche biciclette intelligenti.

Xiaomi smart home teaser

Xiaomi ha ampliato talmente tanto il suo portafoglio di prodotti che quasi ogni 15 giorni annuncia un nuovo dispositivo.

Il prossimo prodotto potrebbe essere un nuovo device realizzato per il segmento smart home, almeno secondo un recente teaser pubblicato su Weibo dalla stessa società.

L’azienda purtroppo non ha rivelato che tipo di prodotto annuncerà. Ha confermato tuttavia che il dispositivo farà il suo debutto ufficiale il 28 giugno sul mercato cinese.

Il teaser, d’altra parte, lascia pensare ad una possibile lampada intelligente di seconda generazione.

Xiaomi smart home teaser

Sun Peng, direttore delle pianificazioni dell’ecosistema Xiaomi Mi, ha aggiunto che il dispositivo sarà un prodotto davvero interessante e verrà realizzato con la collaborazione di un produttore internazionale (chi sarà?).

In questo momento non abbiamo certezze o dettagli ufficiali, ma sicuramente sarà un prodotto davvero interessante. Attendiamo maggiori informazioni al riguardo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di GizChina Italia & GizBlog Official Group” . Su Facebook invece basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.