[GUIDA] Xiaomi Redmi Note 3 Pro: sblocco del bootloader senza codice Xiaomi

Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Come ben sappiamo la procedura per lo sblocco del bootloader degli ultimi dispositivi Xiaomi, come il Redmi Note 3 Pro, necessita di un codice di sblocco che va richiesto tramite l’apposito tool messo a disposizione dallo stesso colosso cinese.

Purtroppo la procedura non è automatica e richiede in media ben 10 giorni lavorativi per ottenere il codice, tempo che non tutti sono disposti ad aspettare. Fortunatamente noi di GizChina.it possiamo proporvi una guida per lo sblocco del bootloader sullo Xiaomi Redmi Note 3 Pro (da noi recensito a questo link) senza aspettare il codice di sblocco.

Xiaomi Redmi Note 3 Pro

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

Xiaomi Redmi Note 3 Pro: effettuare lo sblocco del bootloader senza il codice Xiaomi

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.