Xiaomi Redmi 3S: disponibile per l’acquisto in Cina!

Xiaomi Redmi 3S

Xiaomi ha reso disponibile ufficialmente per l’acquisto il suo ultimo smartphone della serie Redmi chiamato Xiaomi Redmi 3S attraverso i vari canali di vendita in Cina ad un prezzo di partenza di 699 yuan e nei colori oro, grigio e bianco.

Il Redmi 3S si presenta come una versione aggiornata del Redmi 3 ed è caratterizzato sempre da un corpo metallico e un lettore di impronte digitali, ma questa volta abbiamo sotto il cofano il nuovo chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 430 in coppia con un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel, 2/3 GB di RAM e 16/32 GB di storage interno.

Xiaomi Redmi 3S

Xiaomi Redmi 3S: ufficialmente disponibile in Cina!

Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo Xiaomi Redmi 3S offre una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel. Il nuovo dispositivo di Xiaomi, inoltre, dispone di una batteria da ben 4100 mAh racchiusa all’interno di un corpo dallo spessore di 8.5 mm e dal supporto dual SIM dual stand-by.

Xiaomi Redmi 3S

Con l’accoppiata del chipset Snapdragon 430 e del display con risoluzione HD, la batteria da 4100 mAh dovrebbe garantire un’autonomia abbastanza buona. Lo Xiaomi Redmi 3S è stato progettato con un doppio slot per poter inserire due SIM oppure una SIM + una micro SD con supporto massimo di espansione fino a 128 GB.

Xiaomi Redmi 3S

Il Redmi 3S dispone anche di una sensore ad infrarossi e di un’applicazione dedicata per controllare in remoto i vari dispositivi di casa. L’azienda cinese ha commercializzato due varianti del nuovo Xiaomi Redmi 3S: una da 699 yuan (circa 94 euro al cambio attuale) con 2 GB di RAM LPDDR3 + 16 GB di storage eMMC 5.0 e una da 899 yuan (circa 121 euro al cambio attuale) con 3 GB di RAM LPDDR3 e 32 GB di archiviazione interna eMMC 5.1.

Xiaomi Redmi 3S

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.