[GUIDA] Xiaomi Mi 3/Mi 4: attivare il double tap to wake

Xiaomi Mi4

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come attivare sullo Xiaomi Mi 3 e Mi 4 il double tap to wake, ovvero quella funzione che permette il risveglio dello smartphone semplicemente colpendo due volte lo schermo.

Per attivare la funzione avremo bisogno di flashare un custom kernel che porterà, oltre alla sopracitata funzione, anche diverse migliorie per quanto riguarda le prestazioni e la durata della batteria.

Xiaomi Mi4

Ecc le features del kernel Zeurion X

Clicca qui

Compilato con GCC 5.3 (uber/archi) per una migliore fluidità del sistema;

DT2W

DS2W

CPU Governors:
Slim

TCP congestion control:

Westwood+
BIC
Highspeed
vegas
illinois

IO Schedulers:
Sioplus
BFQ
Fiops 

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

Xiaomi Mi 3/Mi 4: come attivare il double tap to wake

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.