Xiaomi Mi WiFi Amplifier in offerta su GearBest a 6 euro!

Xiaomi Mi WiFi Amplifier GearBest

Xiaomi è conosciuta non solo per smartphone e tablet ma anche per altri prodotti high-tech. Lo Xiaomi Mi WiFi Amplifier è certamente un esempio poiché si tratta di un amplificatore da utilizzare per estendere il segnale dello Xiaomi Mi Router e Mi Router Mini.

Lo Xiaomi Mi WiFi Amplifier è il miglior partner da abbinare al proprio modem Wi-Fi poiché è caratterizzato da un corpo leggero e compatto e può essere installato in maniera facile e veloce.

Xiaomi Mi WiFi Amplifier GearBest

Xiaomi Mi WiFi Amplifier: disponibile ad un super prezzo su GearBest!

Con questo prodotto non è necessario assolutamente un tecnico per la sua programmazione e inoltre è capace di estendere il segnale fino a 2 volte. Inserendo il Mi WiFi Amplifier nel modem tramite connessione USB, sarà possibile navigare su Internet o guardare video senza nessun blocco.

Xiaomi Mi WiFi Amplifier GearBest

Lo Xiaomi Mi WiFi Amplifier può essere inserito sia nel router o in qualsiasi dispositivo USB per amplificare il segnale della rete Wi-Fi. Grazie agli aggiornamenti frequenti rilasciati da Xiaomi, il firmware si aggiornerà automaticamente senza effettuare nessuna operazione manuale.

Xiaomi Mi WiFi Amplifier GearBest

Un altro punto forte dello Xiaomi Mi WiFi Amplifier è sicuramente il suo prezzo poiché è disponibile in colore bianco su GearBest ad un prezzo di 6,09 euro grazie a una vendita flash valida fino ai prossimi 2 giorni.

Vi ricordiamo, infine, di scegliere la modalità di spedizione Italy Express che vi permetterà di non pagare dazi doganali e di ricevere il pacco dal corriere Bartolini una volta giunto in Italia.

 

Xiaomi Mi WiFi Amplifier GearBest

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.