Xiaomi Mi Watch: online un presunto bozzetto

Xiaomi Logo

Continuano ad essere diffuse presunte indiscrezioni riguardanti uno smartwatch prodotto dal colosso cinese Xiaomi, di cui ufficialmente non si sa ancora nulla ma che viene oramai un po’ da tutti gli addetti del settore nominato Xiaomi Mi Watch.

Qualche settimana fa vi avevamo scritto di alcune opinioni espresse dal CEO di Huawei riguardo l’imminenza della presentazione di un nuovo indossabile da parte di Xiaomi, più grande della Mi Band 2, e dell’opinione di alcuni analisti secondo i quali lo Xiaomi Mi Watch già esiste e dovrebbe essere rilasciato molto presto, con prestazioni molto simili a quelle offerte dal top di gamma di Garmin.

Il presunto bozzetto dello Xiaomi Mi Watch

Oggi, però, è stato diffuso un presunto bozzetto di questo smartwatch, sulla cui veridicità non abbiamo alcun elemento per poterci sbilanciare.

Guardando questo schizzo, la prima cosa che ci viene all’occhio è l’aspetto abbastanza poco caratteristico, dovuto anche al fatto che si tratta di un disegno non esattamente particolareggiato.

Xiaomi Mi Watch bozzetto

In alto, sulla cassa, sarebbe presente il logo MI mentre il quadrante circolare presenterebbe una fascia inferiore sulla quale non è possibile sbilanciarsi ma potrebbe essere, come nel Moto 360, l’indizio che lo schermo non copra tutto il quadrante.

Inoltre il design della cassa sembra essere piuttosto sportivo e presenta due pulsanti sul lato destro e lo spessore non sembrerebbe particolarmente sottile.

Ribadendo che la veridicità di questa informazione è tutta da dimostrare, a voi piacerebbe uno Xiaomi Mi Watch di questo tipo?