Xiaomi Mi Scale: bilancia smart a 33 euro su Amazon

Xiaomi Mi Scale bilancia smart

La Xiaomi Mi Scale è una bilancia smart, ovvero uno dei vari accessori smart venduti dall’azienda asiatica in questione.

Chi conosce Xiaomi, infatti, conosce anche l’ecosistema di prodotti per la casa (e non) che il produttore ha introdotto nel corso di questi anni.

Venduta sui vari store online asiatici, da oggi è anche disponibile anche su Amazon, venduta e spedita da Amazon stesso.

Xiaomi Mi Scale

Xiaomi Mi Scale: bilancia smart venduta e spedita da Amazon

Ci teniamo a segnalare che occasionalmente il prodotto è disponibile ad un prezzo inferiore sui vari store online di riferimento. Tuttavia, alcuni utenti potrebbero preferire effettuare l’acquisto tramite una piattaforma come Amazon.

La Xiaomi Mi Scale è disponibile in vendita su Amazon ad un prezzo di 33,26 euro con spedizione gratuita.

Xiaomi Mi Scale: la nostra recensione completa

Xiaomi mi scale amazon

La bilancia smart di Xiaomi consente di pesare persone ed oggetti dai 4 ai 150 kg. Il margine di errore varua di 0.1 kg dai 5 ai 50 kg e di 0.2 kg dai 50 ai 100 kg.

Il dispositivo è dotato di un’antenna Bluetooth 4.0 per interfacciarsi con lo smartphone associato tramite l’applicazione Mi Fit utilizzata anche nella gestione della Xiaomi Mi Band. Il device riesce a gestire fino a 16 differenti persone con un algoritmo intelligente di riconoscimento dell’account associato.

Oltre all’Indice di Massa Corporea, possiamo controllare l’indice di massa grassa. E’ presente, inoltre, una modalità “Bambino” per pesare un bambino salendo sulla bilancia con esso.

Xiaomi Mi Scale

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.