Xiaomi Mi Pad 2 64 GB Windows in offerta a 203 euro su Gearbest

Xiaomi Mi Pad 2

Lo scorso anno Xiaomi ha rilasciato il Mi Pad 2, il primo tablet dell’azienda Cinese ad avere come sistema operativo sia la MIUI che Windows 10 non in dual boot nativo.

Vi riproponiamo la nostra recensione completa del dispositivo nella variante con sistema operativo Android.

Mi Pad 2 Offerta

Quella che oggi vi proponiamo è un interessante offerta proposta dal noto store di e-commerce GearBest.

Xiaomi Mi Pad 2 in offerta a 203 euro su Gearbest

Lo store propone lo Xiaomi Mi Pad 2 a soli 203 euro nella sua variante con Windows 10. A differenza della variante MIUI, il tablet con sistema operativo Windows si differenzia per la presenza di una memoria interna di 64 GB. L’offerta è valida per soli altri 8 giorni.

Il sistema operativo Windows che troveremo a bordo avrà licenza originale già attiva. Sarà possibile scaricare la lingua Italiana direttamente da Windows Update in modo da avere un sistema completamente tradotto.

Per chi volesse è possibile cambiare sistema operativo e passare alla MIUI. Inoltre è stata rilasciata una procedura non ufficiale per avere un sistema dual boot con Windows 10 e MIUI.

Xiaomi Mi Pad 2

Il tablet è in grado di soddisfare anche l’utenza amante del  modding data la presenza di alcune custom rom che, insieme all installazione di un sistema dual boot, andrebbero a rendere il device uno dei piu completi presenti sul mercato.

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppoGizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.