Xiaomi Mi Mini: display da 4.3 pollici e Snapdragon 820 | Rumor

Xiaomi Logo

Xiaomi potrebbe essere a lavoro su un nuovo smartphone (forse Xiaomi Mi Mini) che questa volta arriverà con un corpo davvero compatto quasi a scontrarsi con l’iPhone SE di Apple e con la serie Xperia Z Compact di Sony.

Alcune indiscrezioni emerse insieme a una prima foto indicano che questo misterioso dispositivo dell’azienda cinese dovrebbe essere caratterizzato da un display HD da 4.3 pollici e il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 con CPU Kryo a 64 bit.

Xiaomi Mi Mini: un nuovo smartphone compatto in arrivo?

Lo schermo con risoluzione a 720p non dovrebbe essere un problema su questa diagonale poiché permetterà una buona risoluzione dei contenuti multimediali assicurando allo stesso tempo una discreta autonomia, anche se naturalmente dipende dal prodotto finale.

Xiaomi Mi Mini

Lo Xiaomi Mi Mini dovrebbe anche arrivare con una fotocamera principale da 13 mega-pixel e un lettore di impronte digitali posto sul pannello frontale, esattamente sotto al tasto Home. Altre caratteristiche del device includono 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il prezzo, lo Xiaomi Mi Mini dovrebbe costare 1.800 yuan (circa 246 euro al cambio attuale), che, nel caso di un arrivo anche nel mercato occidentale, sicuramente lieviterà.

Xiaomi

Purtroppo non abbiamo nessuna informazione sulla data di lancio e se davvero questo nuovo dispositivo esiste, ma a questo punto Xiaomi occuperà qualunque fascia di display insieme allo Xiaomi Mi Max, caratterizzato da una pannello da ben 6.44 pollici.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.