Xiaomi Mi Max da 128 GB disponibile all’acquisto in Cina

Xiaomi Mi Max

Xiaomi ha rilasciato più di un mese fa il suo ultimo phablet denominato Xiaomi Mi Max. Il dispositivo è dotato di un display da ben 6.44 pollici. Tale caratteristica è riuscita a catturare l’attenzione di diversi utenti e fan.

Xiaomi ha reso disponibile per l’acquisto in Cina la versione top dello Xiaomi Mi Max ad un prezzo di 1.999 yuan, circa 272 euro al cambio attuale.

Xiaomi rilascia lo Xiaomi Mi Max da 128 GB in Cina!

La variante high-end del Mi Max vi ricordiamo che è dotata di 4 GB di RAM e di 128 GB di archiviazione interna.

Xiaomi Mi Max 128 GB Cina

Il device dell’azienda cinese propone anche un display da 6.44 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Lo Xiaomi Mi Max è mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652 affiancato dalla GPU Adreno 510.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il phablet è caratterizzato da una fotocamera principale da 16 mega-pixel e da una frontale da 5 mega-pixel.

Xiaomi Mi Max 128 GB Cina

Il tutto viene gestito sullo Xiaomi Mi Max dalla grande batteria da 4850 mAh. Non manca la presenza sul dispositivo di Android 6.0.1 Marshmallow con la MIUI 8 pre-installata. Il terminale, infine, implementa il supporto Dual SIM dual standby per gestire due schede contemporaneamente.

Il dispositivo è caratterizzato da una scocca unibody in alluminio con delle leggere curvature sui lati. Il device misura 173.1 × 88.3 × 7.5 mm e pesa poco più di 200 grammi.

Di seguito vi proponiamo la nostra recensione completa effettuata dal collega Nicola De Cillis.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.