Xiaomi Mi Band 2: presentazione prevista per… oggi?

Da tempo, oramai, si inseguono i rumors riguardanti la nuova samrtband dell’azienda cinese, ossia la nuova Xiaomi Mi Band 2.

A margine dell’evento di presentazione del nuovo Mi Max e della nuova versione dell’interfaccia MIUI 8, Lei Jun, CEO di Xiaomi, mostrò in maniera fugace la Mi Band 2 che portava al suo polso, affermando poi: “Molti di voi attendono con ansia la presentazione di questo dispositivo, ma i tempi di produzione dello stesso ci hanno costretto a slittare l’evento di almeno un mese. Porto al polso la nuova Xiaomi Mi Band 2 da 20 giorni e conserva ancora il 36% di carica ottenuta dal primo ciclo di ricarica”.

Nella giornata di ieri Tony Wei, vicepresidente Marketing di Xiaomi, ha così affermato sul suo profilo ufficiale Weibo: “Nella giornata di domani, ci sarà una buona notizia per tutti voi!”.

Xiaomi Mi Band 2

Gli utenti più attenti credono che Xiaomi sia pronta ad annunciare la presentazione della nuova smartband. In questo modo si rispetterà la data di presentazione, prevista per il 2 Giugno e l’inizio delle vendite previsto per il 7 del medesimo mese.

Xiaomi Mi Band 2 avrà uno schermo LCD sul quale sarà possibile visionare immediatamente tutte le informazioni che riguardano il conteggio dei passi effettuati, la possibilità di visionare l’orario e la frequenza del nostro battito cardiaco.

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!