Xiaomi Mi Band 2: dimensioni a confronto con Mi Band 1/1S

Xiaomi mi band 2

Xiaomi ha annunciato ufficialmente la sua ultima smartband Xiaomi Mi Band 2 che, rispetto alla precedente generazione, arriva con un display OLED e un’autonomia che dovrebbe garantire fino a 20 giorni di utilizzo.

Oltre a queste due caratteristiche aggiornate, la Xiaomi Mi Band 2 è caratterizzata da dimensioni maggiori rispetto alla Mi Band e alla Mi Band 1S.

Xiaomi Mi Band 2 dimensioni

Xiaomi Mi Band 2: i cinturini della Mi Band sono compatibili con il nuovo modello?

A tal proposito, sono state pubblicate su Weibo alcune foto che mostrano le dimensioni a confronto tra la Mi Band 2 e la prima generazione.

Xiaomi Mi Band 2 dimensioni

Dalle immagini si evince che la nuova smartband dell’azienda cinese è leggermente più grande, quindi i cinturini della vecchia generazione non potranno essere utilizzati per il nuovo modello, o viceversa.

Infine, la Xiaomi Mi Band 2 vera e propria, vale a dire il corpo senza cinturino, è stata confrontata con una moneta, una spilletta, la Mi Band 1S e con un pacco di biscotti.

Xiaomi Mi Band 2 dimensioni

L’utente ha inoltre voluto mostrare le maggiori dimensioni dell’accessorio rispetto alla precedente generazione inserendo la Xiaomi Mi Band 1S nel cinturino della Mi Band 2.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare la nuova generazione di dispositivo indossabile della società su GearBest ad un prezzo di 30 euro tramite il nostro codice sconto esclusivo GIZMIBAND da inserire in fase di checkout.

Xiaomi Mi Band 2 dimensioni

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.