Vivo X7 e X7 Plus, ecco le immagini commerciali

Vivo X7 e Vivo X7 Plus immagini commerciali

Il prossimo 30 giugnoVivo mostrerà al mondo la sua nuova “creatura”, il Vivo X7. Lo smartphone però non sarà da solo. Come confermato anche dagli inviti, già distribuiti, il device verrà infatti affiancato dal suo fratello maggiore, il Vivo X7 Plus.

Recentemente hanno fatto la loro comparsa sul web le immagini che hanno rivelato gran parte del design dei due telefoni. Le nuove foto di oggi però ci consentono di avere una visione a 360 gradi dei due Vivo X7X7 Plus. Come potrete notare, infatti, questi poster commerciali svelano definitivamente fronte e retro dei nuovi telefoni casa Vivo.

Vivo X7 e X7 Plus: ecco le nuove immagini!

Le immagini mostrano il Vivo X7 in diverse ambientazioni. In particolare si notano le foto che mostrano il terminale su di una bandiera americana e su un disegno della Tour Eiffel. Queste immagini potrebbero sottolineare come lo smartphone sia indirizzato anche al mercato americano ed europeo.

Vivo X7 spot

Le schede tecniche dei due smartphone sono di ottimo livello. Vivo X7 è infatti dotato di un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Sotto la scocca, realizzata in metallo, troviamo poi un SoC Qualcomm Snapdragon 652 con 4 GB di RAM.

La memoria interna da 64 GB sembrerebbe espandibile tramite micro SD. Il tasto centrale posto nella parte bassa del pannello frontale integra poi un sensore per le impronte digitali.

Il comparto fotografico monta un sensore da 21 mega-pixel per la fotocamera posteriore. Quella anteriore è dotata invece di ben 16 mega-pixel. Questa caratteristica tecnica gli conferirebbe senza indugi il titolo di selfie-phone, portato avanti anche dall’azienda stessa. Il tutto è alimentato da una batteria da 3000 mAh.

vivo X7

Vivo X7 Plus: dettagli e prezzo

Il fratello maggiore Vivo X7 Plus, invece, avrà uno schermo da 5.7 pollici, anch’esso in risoluzione Full HD. Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, dovrebbero essere molto simili a quelle della versione più piccola. Si ipotizza comunque che possa esserci qualche miglioria, come un maggiore quantitativo di RAMmemoria interna ed una maggiore capienza della batteria.

Il prezzo del Vivo X7 Plus sembra si aggiri attorno ai 2598 Yuan, circa 393 euro al cambio attuale. Ancora sconosciuto, invece, il prezzo del modello più piccolo.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+Youtube. Inoltre potete iscrivervi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.