Vivo X7: ecco la prima foto reale del device

Vivo X7

Vivo ha ormai confermato che sta lavorando su una serie di smartphone X e il primo dispositivo si chiamerà Vivo X7.

Recentemente abbiamo visto le prime caratteristiche sul dispositivo grazie ad alcuni teaser postati dalla stessa società tramite il suo account ufficiale di Weibo, ma ora abbiamo qualcosa di più concreto che mostra il nuovo terminale nella realtà.

Vivo X7 si mostra in una prima foto reale

La foto emersa, in particolare, mostra il pannello frontale del Vivo X7 mentre gli altri due teaser risaltano il pulsante Home di forma ovale con all’interno un sensore di impronte digitali.

Vivo X7

Sappiamo, grazie ai recenti rumors, che l’azienda potrebbe utilizzare una fotocamera frontale da ben 16 mega-pixel e sul posteriore una da 20 mega-pixel mentre il corpo dovrebbe essere caratterizzato da un telaio metallico ultra sottile consentendo agli utenti di utilizzare il Vivo X7 anche con una sola mano.

Dall’immagine è possibile apprezzare anche che il terminale non arriverà con quei fastidiosi bordi neri attorno allo schermo, quindi dovrebbe attirare l’attenzione dei numerosi utenti interessati all’estetica.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, il Vivo X7 dovrebbe giungere con il processore deca-core MediaTek Helio X25 accoppiato con 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di archiviazione interna.

Vivo logo

Lo smartphone, inoltre, dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Secondo le ultime voci, il Vivo X7 dovrebbe essere presentato ufficialmente il 7 luglio e proposto ad un probabile prezzo di partenza di 2.698 yuan (circa 367 euro al cambio attuale).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.