Vivo: un nuovo device con display trasparente in arrivo?

Vivo device display trasparente

Vivo sembra avere un nuovo dispositivo in cantiere poiché è trapelato in alcune immagini postate dai media cinesi.

Il misterioso device dell’azienda presenta un design alquanto unico con un bordo nero abbastanza grande intorno allo schermo (in stile e-book reader), un display completamente trasparente e il logo Vivo posizionato in alto a sinistra.

Vivo: l’azienda progetta un nuovo smartphone futuristico

Alcune indiscrezioni rivelano che questo nuovo terminale di Vivo dovrebbe basarsi su una tecnologia a conduzione ossea che, sfruttando lo schermo, raccoglie le vibrazioni sonore provenienti dal cranio. Nell’immagine GIF si evince una ragazza che avvia la fotocamera con un tap sul retro e scatta un selfie premendo nuovamente il touchscreen posteriore.

Vivo device display trasparente

Nell’immagine soprastante, invece, viene scattata una foto al giocattolo di Iron Man mentre, nell’immagine in evidenza, il device viene posizionato vicino alla Magic Keyboard e al Magic Mouse di Apple. In quest’ultimo caso, è possibile intuire le dimensioni del dispositivo dotato di una lunghezza superiore ai 12 cm.

La stessa fonte ha infine rivelato alcune delle probabili specifiche tecniche che porterà il misterioso device di Vivo, la quale includono il processore quad-core Snapdragon 820, 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna.

Vivo device display trasparente

Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone di Vivo? Potrebbe vedere mai la luce del giorno? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.