Ultimamente si è fatto un gran parlare di Vernee, nuova azienda asiatica che si è da pochissimo affacciata nel panorama degli smartphone, lanciando gli attuali Vernee Thor e Vernee Apollo Lite.
Parlando di quest’ultimo, l’azienda ha confermato un’interessante caratteristica riguardante il comparto audio.
Vernee Apollo Lite: musica lossless tramite USB Type-C
In maniera similare a quanto abbiamo visto sui recente dispositivi lanciati da LeEco, anche il Vernee Apollo Lite presenta un ingresso USB Type-C, tramite il quale, oltre al normale utilizzo di ricarica e trasferimento dati, permette anche di ascoltare musica in formato lossless.
Tuttavia, a differenza dell’azienda avversaria, a bordo del terminale sarà presente l’ingresso mini-jack da 3.5 mm, dando così la possibilità all’utente di scegliere l’utilizzo più consono.
Vi lasciamo con la scheda tecnica completa del Vernee Apollo Lite:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.