Vernee Apollo Lite: disponibile ufficialmente la colorazione grigia

Finalmente il nuovo phablet marchiato Vernee è divenuto ufficialmente disponibile al pre-ordine, più nello specifico stiamo parlando della versione nella colorazione grigia del nuovo Vernee Apollo Lite la quale porta con sè, oltre ad un’interessante scheda tecnica, anche un design davvero molto accattivante.

I materiali utilizzati per la scocca del dispositivo infatti presentano un’alta resistenza alla corrosione che potrebbe essere causata dall’esposizione alla pioggia o al calore, inoltre la lega utilizzata per la sua composizione rende il Vernee Apollo Lite un dispositivo molto ergonomico e dall’aspetto premium.

vernee apollo lite 2

Vernee Apollo Lite: design premium e molto resistente

Come si evince dall’immagine, sulla scocca posteriore del dispositivo sono presenti la fotocamera principale da 16 mega-pixel dotata di sensore Samsung S5K3P3 ISOCELL con tecnologia RWB e il Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali. Presente inoltre il Flash LED per gli scatti con poca luce.

Anche in questo caso il design è sicuramente piacevole alla vista e anche al tatto, con degli angoli arrotondati i quali danno una buona ergonomia al dispositivo. Frontalmente, invece, Apollo Lite presenta un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), di tipo Corning Gorilla Glass 3 e una curvatura 2.5D.

vernee apollo lite

Sotto al pannello frontale troviamo il cuore del dispositivo, ovvero un processore deca-core MediaTek Helio X20 (MT6797) affiancato da 4 GB LPDDR 3 e 32 GB di memoria interna espandibili tramite Micro SD fino a 128GB complessivi.

Troviamo infine una batteria da 3180 mAh, sistema operativo Android 6.0 e ingresso USB di tipo Type-C il quale supporta la ricarica rapida (5 minuti di ricarica equivalgono a un’ora di conversazione telefonica).

Attualmente il nuovo Vernee Apollo Lite è disponibile al pre-ordine a 229,99 Dollari, ovvero 202 Euro al cambio attuale. Che ne pensate del nuovo device marchiato Vernee?