Meitu M6 e V4 in vendita in Cina con doppia cam da 21 mega-pixel

Meitu M6

In Cina è da poco iniziata la vendita degli smartphone Meitu M6 e Meitu V4, nella nuove edizioni con la cover posteriore in pelle e un rinnovato comparto hardware.

Il Meitu M6 è commercializzato ad un prezzo di 3000 Yuan, al cambio attuale circa 405 euro, ed al suo interno troviamo un processore Mediatek con chipset Helio P10 da 2.0 Ghz, 3GB di memoria RAM, 64 GB di memoria ROM, uno schermo FullHD da 5 pollici ed una batteria da 2900 mAh.

Meitu M6

Il vero punto di forza dello smartphone è rappresentato dalle due fotocamere, posteriore ed anteriore, da ben 21 mega pixel in grado di scattare selfie perfetti. Gli amanti dell'audio saranno contenti di sapere che il Meitu M6 ha il supporto a HiFi Audio ed un tasto centrale, inspirato a quello dell'iPhone, con funzione di lettore per le impronte digitali e integrazione con i sistemi di pagamento del mercato Cinese.

Gli utenti alla ricerca di uno smartphone un po più sofisticato potrebbero optare per il Meitu V4 che presenta tutte le caratteristiche del Meitu M6 con le uniche differenze nel display, che in questa variante ha un pannello AMOLED, nella batteria più piccola, 2650 mAh, e una memoria interna di 128 GB.

Meitu V4

Il prezzo del Meitu V4 parte da 4000 Yuan, al cambio attuale circa 540 euro, fino ad arrivare a 5000 Yuan, al cambio attuale circa 675 euro.

Comincia la vendita del Meitu M6 e V4 pelle in Cina

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppoGizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebookbasterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.