UWatch U8 in offerta lampo su GearBest a 6 euro!

UWatch U8

Le aziende cinesi hanno ampliato il proprio portafoglio di prodotti includendo non solo smartphone ma anche altri gadget, tra cui smartwatch.

UWatch è una delle tante società asiatiche che recentemente ha rilasciato uno smartwatch. Il suo UWatch U8 si caratterizza principalmente per il suo prezzo davvero contenuto.

U Watch U8

UWatch U8: smartwatch super economico in offerta su GearBest!

UWatch U8, in particolare, presenta un corpo realizzato interamente in plastica dalle dimensioni di 27 × 40 × 10 mm per un peso di appena 40 grammi.

Lo smartwatch U8 include diverse funzioni che, se rapportate al suo prezzo di vendita, lo rendono un dispositivo abbastanza interessante.

U Watch U8

Il device, infatti, dispone di una display touchscreen che permette di accedere ad un pedometro e ad un sistema di controllo remoto dello smartphone. Quest’ultimo consente di riprodurre musica, leggere messaggi, rispondere o comporre un numero oppure scattare una foto.

L’UWatch U8 funziona semplicemente collegandolo al proprio smartphone, che sia Android o iOS, tramite la tecnologia Bluetooth.

GearBest ha deciso di avviare a una vendita flash sullo smartwatch UWatch U8 valida per i prossimi 5 giorni. In questa occasione saranno disponibili 310 unità del dispositivo indossabile ad un prezzo di 6,18 euro. Il device è offerto nelle colorazioni bianco, rosa e nero.

UWatch U8 GearBest

Vi ricordiamo, infine, di scegliere la modalità di spedizione Italy Express per non pagare i dazi doganali. In questo modo riceverete lo smartwatch in Italia dal corriere Bartolini.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà invece iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.