UMi Touch: disponibile a 106 euro su GearBest!

UMi Touch

L’UMi Touch è stato sicuramente uno degli smartphone della società più discussi sul Web poiché vanta una costruzione realizzata interamente in metallo e la possibilità di acquistarlo a un prezzo abbastanza ridotto per ciò che ha da offrire.

Rispetto ad altri dispositivi della sua categoria, l’UMi Touch implementa un sensore di impronte digitali posizionato sotto al tasto Home frontale anziché sul posteriore.

UMi Touch

UMi Touch: in offerta su GearBest a 106 euro!

Il terminale è composto da altre caratteristiche abbastanza decenti che includono 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo e un processore octa-core MediaTek MT6753.

UMi Touch

Il mese scorso UMi ha deciso di rilasciare il quarto aggiornamento via OTA per lo smartphone che gli ha permesso di risolvere alcuni bug giunti con il primo upgrade OTA che ha portato Android 6.0.

Fin dalla sua commercializzazione lo smartphone di UMi ha riscosso un grande successo con il 90% degli utenti attirati molto dalla batteria da ben 4000 mAh, l’85% dal design in metallo e il 70% dalle performance che il dispositivo è capace di offrire.

L’UMi Touch è ora disponibile in una flash sale su GearBest nei colori Grey, Silver e Gold ad un prezzo di 106,06 euro con spedizione dal magazzino cinese tramite Italy Express senza costi doganali e con consegna effettuata da Bartolini una volta che lo smartphone giunge in Italia.

UMi Touch GearBest

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.