UMi Super: rilasciato il secondo aggiornamento OTA

UMi sta lavorando duramente per supportare al meglio i suoi smartphone rilasciando aggiornamenti firmware periodici e ora ha iniziato il rollout del secondo update per l’UMi Super via OTA.

Fino ad ora sembra che l’azienda abbia mantenuto le promesse riguardo ai frequenti aggiornamenti per i suoi dispositivi così da continuare a conquistare la fiducia dei suoi fan.

UMi Super Mia Tech

UMi Super: nuovo aggiornamento OTA per il device

Il secondo update per l’UMi Super porta con sé diverse ottimizzazioni software come ad esempio il miglioramento della connessione Wi-Fi, una migliore sensibilità del touch screen, diversi tweaks per la fotocamera, un aumento dell’accuratezza dello scanner di impronte digitali e una nuova funzione software chiamata Background Task Clear che viene considerata la ciliegina sulla torta per questo secondo aggiornamento.

UMi-Super-Mia-Tech-4

Background Task Clear è un nuovo strumento ideato da UMi che permette di gestire in maniera personalizzata la RAM permettendo un maggiore controllo delle applicazioni in esecuzione in background. Il tool, inoltre, integra una funzione chiamata whitelist.

UMi sembra abbastanza felice di questa nuova feature e non ha nessun timore di vantarsi, tant’è che la mette a confronto con la funzionalità presente sul OnePlus 3.

Se siete possessori di un UMi Super allora non dovrete fare altro che aggiornare il firmware alla versione più recente dato che le correzioni di bug sono sempre molto apprezzate.

UMi Super

L’UMi Super è disponibile all’acquisto su GearBest al prezzo di 176 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.