UMi Super: ecco alcuni consigli per la fotocamera!

UMi Super

Negli ultimi tempi abbiamo assistito ad una repentina crescita da parte dei produttori cinesi “minori” in termini hardware e software nei rispettivi flagship. Di recente, vi abbiamo parlato di UMi Super, dispositivo molto interessante che si presenta con un prezzo di lancio aggressivo e un comparto hardware di buon livello.

Quest’oggi andremo ad analizzare meglio il comparto fotografico dell’ultimo dispositivo di casa UMi, svelandovi alcune features nascoste nell’utilizzo della fotocamera proposte da UMi stessa.

Il produttore cinese, infatti, ha rilasciato un interessante video in cui mostra la fotocamera dell’UMi Super in azione.

Come avete avuto modo di vedere dal video qui sopra riportato, è possibile mettere a fuoco una determinata area o un determinato soggetto che non verrà “perso di vista” dal sensore della fotocamera e che resterà il protagonista indiscusso del vostro scatto.

Infine, se siete abbastanza pratici del settore, una delle caratteristiche più essenziali della fotocamera di UMi Super è la possibilità di impostare la messa a fuoco, l’esposizione ed il bilanciamento della luce, selezionandoli direttamente all’interno del menu.

L’UMi Super è dotato di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel realizzata da Panasonic (nello specifico, il sensore è il Panasonic MN34152), accompagnata da un doppio Flash LED con doppia tonalità di colore.

Qui di seguito vi ricordiamo la scheda tecnica del dispositivo e la nostra recensione:

  • Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, un pannello di matrice IPS a 401PPI e curvatura 2.5D;
  • processore octa-core Mediatek Helio P10;
  • GPU Mali-T860;
  • 4 GB di RAM LPDDR3 realizzate da Samsung;
  • 32 GB di memoria interna espandibili tramite Micro SD fino a 128 GB;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Panasonic MN34152, doppio Flash LED con doppia tonalità di colore;
  • fotocamera frontale da 5 mega-pixel con sensore GalaxyCore GC5005 CMOS;
  • batteria da 4000 mAh realizzata da Sony;
  • sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!