UMi Super Champion Edition: annunciato crowdfunding per l’edizione speciale.

UMi Super Europa Cup Limited Edition

UMi, dopo aver annunciato qualche giorno fa un’edizione limitata del suo UMi Super dedicata ad Euro2016, rinominata UMi Super Euro2016 Edition, ci informa dell’intenzione di istituire un crowdfunding per una nuova edizione limitata del dispositivo, questa volta dedicata alla nazionale vincitrice dell’importante evento sportivo: UMi Super Champion Edition.

L’azienda ha annunciato di aver ricevuto feedback molto positivi riguardo il suo telefono dedicato ad Euro2016, di cui oggi ci mostra il box di vendita, anche questo (come lo stesso telefono) caratterizzato dalla colorazione “royal blue“, raffigurante l’immagine stilizzata di un pallone da calcio realizzata in colorazione dorata.

UMi-Super-Champion-Edition-box

UMi Super Champion Edition: a presto il crowdfunding

Proprio a seguito del successo riscontrato, UMi ha annunciato che presto sarà lanciata una campagna di crowdfunding per la realizzazione di un’edizione limitata dedicata alla nazionale vincente di Euro2016, che sarà caratterizzata dalla presenza della bandiera dei vincitori e porterà il nome di UMi Super Champion Edition.

Nuove informazioni su questa campagna e sull’effettivo design del telefono sono state promesse da UMi per il prossimo futuro.

Per ora vi lasciamo con le specifiche di UMi Super, che caratterizzeranno anche le due edizioni speciali in procinto di essere rilasciate. Il telefono dispone di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, è mosso da un processore MediaTek Helio P10 supportato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. L’autonomia è garantita da una batteria Sony da 4000 mAh ed il telefono dispone di ricarica rapida.

Il prezzo al quale è venduto nella sua edizione base è di 179,99 euro, pari a circa 164 euro al cambio attuale, mentre non è ancora chiaro quale sarà il prezzo di vendita delle varianti in edizione speciale.