Ulefone Vienna vs UMI Super: ecco un confronto fotografico

Ulefone Vienna vs UMI Super fotocamera

È da diverso periodo che le due aziende asiatiche Ulefone ed UMi si scontrano sul mercato, proponendo dei dispositivi che in certi casi si rivelano molto interessanti.

Due degli ultimi device offerti dalle aziende, vale a dire l’Ulefone Vienna e l’UMi Super, hanno una caratteristica comune: la fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Panasonic MN34150 (conosciuto in Cina anche come MN34172).

Confronto fotocamere: Ulefone Vienna vs UMi Super

Attraverso un video postato su YouTube, Ulefone ha voluto mostrare l’ottimizzazione software svolta sul suo smartphone rispetto a quanto fatto da UMi sul suo UMi Super. Il filmato, dunque, mette a confronto le prestazioni fotografiche dei due terminali Android.

Ulefone Vienna

Sembra che l’UMi Super abbia un miglior controllo dell’esposizione rispetto all’Ulefone Vienna; infatti, in presenza di forte luce, le foto scattate con lo smartphone di Ulefone risultano un po’ più sbiadite rispetto a quelle dell’UMi Super.

Mentre il terminale targato Ulefone riesce a fornire la giusta tonalità di colore, tutte le foto e i video dello smartphone di UMi non sembrano restituire la giusta gamma cromatica presente nell’inquadratura.

UMi-Super-confezione-2

Quindi tra questi due dispositivi analizzati, considerando l’aspetto delle fotocamere, l’Ulefone Vienna dovrebbe essere la scelta migliore. Oltre alla fotocamera, ricordiamo che il device si caratterizza per la presenza di un chip audio dedicato NXP9890, 32 GB di memoria interna ed un display Sharp da 5.5 pollici Full HD.

Ulefone Vienna vs UMi Super: ecco un video

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.