Ulefone Future: nuovo video mostra le capacità in VR

Ulefone Future VR

Nella giornata di oggi, Ulefone ha presentato un nuovo video del suo Ulefone Future, questa volta incentrato sulla possibilità di utilizzare dei visori di realtà virtuale grazie al giroscopio presente nel telefono.

L’azienda ci informa che il display senza cornici da 5.5 pollici del suo Ulefone Future, data la risoluzione Full HD da 1080p, permette un’ottima esperienza d’uso in abbinamento a visori 3D come il Google Cardboard o modelli più avanzati come ad esempio il Baofeng Mojing III Plus, protagonista del video insieme al telefono di Ulefone.

Il nuovo video promozionale di Ulefone Future

La compagnia cinese ci mostra come sia possibile visionare video in realtà virtuale o giocare, sottolineando che, grazie al processore MediaTek Helio P10, la GPU Mali T860 e ai 4 GB di RAM presenti sul telefono, la maggior parte dei giochi dovrebbe girare senza alcun problema, garantendo un’esperienza immersiva anche grazie al chip audio dedicato AW8737.

Ricordiamo che Ulefone Future è attualmente in fase di pre-vendita ma sarà presto pronto alle spedizioni e rappresenta il telefono di punta di Ulefone e, oltre alle caratteristiche già citate, presenta un corpo interamente realizzato in metallo, una fotocamera posteriore con sensore Samsung da 16 mega-pixel e doppio Flash LED, un sensore delle impronte digitali laterale e l’ingresso USB Type-C.

La memoria interna è di 32 GB espandibile tramite micro SD e la batteria è un’unità da 3000mAh. Il sistema operativo presente sul telefono è Android 6.0 Marshmallow.

Ulteriori informazioni su Ulefone Future sono disponibili al seguente link.