UHANS ha ribattezzato il suo S2 in UHANS Balance!

Uhans S2 render

L’azienda cinese UHANS, negli ultimi giorni, ha deciso di ribattezzare il proprio dispositivo S2 in UHANS Balance.

Come suggerisce il nome, l’intento era quello di rendere quanto più esplicito possibile il perfetto equilibrio, espresso dal dispositivo, tra design, prestazioni tecniche e prezzo.

UHANS Balance

UHANS Balance rappresenta il punto di unione delle varie serie di dispositivi prodotti dall’azienda UHANS, vale a dire le serie U, serie H, serie A, serie N o serie S ciascuna delle quali presenta specifiche tecniche, design e prezzo differenti.

Quali sono le differenze tra le varie serie?

U per Unico
La
serie U si distingue per le specifiche tecniche di fascia alta ed una sorprendente eleganza.


H per Huge
La
serie H presenta un’autonomia della batteria massiccia, fornendo delle prestazioni, in termini di autonomia, veramente notevoli


A per Affidabile
Una serie che ha nel giusto equilibrio tra prestazioni e prezzo, il suo punto di forza.


N per Nuovo
La serie N è stata ideata per essere composta da dispositivi che sapessero tenere il passo con i tempi ed essere costantemente aggiornati.


S per Stile
Quest’ultima serie è stata creata per chi fa dello stile il suo punto di forza.

Uhans S2 render

I materiali utilizzati sul UHANS Balance sono totalmente differenti rispetto a quelli utilizzati su S1; infatti, sulla prima generazione troviamo un vetro 2.5D sul retro mentre la nuova verrà costruita quasi completamente in metallo (95% poiché il display è ancora in vetro).

Dunque, UHANS Balance sembra essere costruito molto bene e siamo curiosi di sapere quale hardware abbia adottato l’azienda su questo dispositivo, poiché il suo predecessore è arrivato con il chipset octa-core MediaTek MT6753 affiancato da 3 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna e un display HD da 5 pollici.

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!