TopResellerStore ROM: italiano, Play Store e OTA per 12 mesi sui LeEco

Topresellerstore rom leeco

Essendo una branca del colosso asiatico LeTVLeEco è una delle aziende asiatiche con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Tuttavia, come ben sappiamo, spesso acquistare terminali non destinati al mercato internazionale può portare problemi a livello software. Ci viene in aiuto lo store italiano TopResellerStore con l’annuncio del lancio della TopResellerStore ROM: scopriamo insieme i dettagli.

leeco le max 2

TopResellerStore ROM: ecco i dettagli

La TopResellerStore ROM si tratta di una ROM sviluppata direttamente dal team interno dello store per il LeEco Le 2Le 2 ProLe Max 2.

Grazie ad essa questi terminali presenteranno “out of box”, direttamente dal primo utilizzo, le seguenti caratteristiche:

  • Rimozione delle app proprietarie LeEco non compatibili con il nostro mercato;
  • Traduzione in lingua italiana delle applicazioni e delle impostazioni;
  • Google Play Store con Google Play Services abilitati;
  • Permessi di root abilitati;
  • Sostituzione del launcher di sistema con Google Now Launcher;
  • OTA Center per l’aggiornamento automatico del sistema.

Per ognuno dei dispositivi sopracitati sarà garantita una line-up di aggiornamenti OTA (Over-The-Air) di 12 mesi che seguirà le release di sistema ufficiali rilasciate dal produttore.

Attualmente la ROM è disponibile sui LeEco Le 2 Le 2 Pro, mentre per quanto riguarda il Le Max 2 sarà necessario attendere le prossime settimane. Ovviamente appena sarà disponibile provvederemo a comunicarvelo.

leeco le max 2

Ecco i terminali in vendita sullo store in questione:

Vi lasciamo con le nostre recensioni complete dei dispositivi in questione:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.