Ticwatch 2: ecco un hands-on fotografico completo

Ticwatch 2 hands-on

Il nuovo Ticwatch 2 è stato ufficialmente presentato all’inizio di questo mese durante una conferenza tenutasi a Pechino.

Il nuovo smartwatch della società è stato annunciato con il nuovo OS Ticwear 4 e con la tecnologia di pagamento Ticpay.

Ticwatch 2: dalla Cina un hands-on fotografico completo!

Il progetto di questo device è nato da un gruppo di ex dipendenti Google. La seconda generazione dell’orologio intelligente è disponibile in Cina in quattro varianti le quali presentano una dotazione e un prezzo differente.

Ticwatch 2 hands-on

La prima variante del Ticwatch 2 si caratterizza per l’implementazione del GPS. Lo smartwatch, inoltre, offre un corpo in alluminio anodizzato, un display OLED da 1.4 pollici e un cinturino in silicone di qualità premium. Il tutto ad un costo di 999 yuan (circa 137 euro).

Ticwatch 2 hands-on

La seconda versione del Ticwatch 2 si identifica con il nome di “Classic Series“. La variante dello smartwatch giunge con GPS, modulo 3G, corpo in acciaio 316L, un display OLED e un cinturino in acciaio oppure in pelle italiana.

Tale versione del device indossabile porta un prezzo di 1.299 yuan/1.499 yuan (circa 177/205 euro).

Ticwatch 2 hands-on

La terza versione dello smartwatch è la “Classic Sapphire” che arriva con le stesse caratteristiche del modello precedente ma con un display OLED in zaffiro. Essa è stata proposta in Cina ad un prezzo di 1.699 yuan (circa 232 euro).

Ticwatch 2 hands-on

Abbiamo, infine, il Ticwatch 2Fine Porcelain” che dispone di un design in ceramica e un cinturino in acciaio 316L. In questo caso il prezzo di tale variante parte da 2.199 yuan (circa 300 euro) fino ad arrivare a 2.599 yuan (circa 354 euro).

Ticwatch 2 hands-on

Il Ticwatch 2 giunge con due importanti novità: Ticharge e Ticwear.

Ticwatch 2 hands-on

La prima consente di ricaricare velocemente lo smartwatch attraverso un’efficienza energetica del 75%. La seconda, invece, è l’ultima versione del sistema operativo Ticwear che introduce nuove features riguardanti la sintesi vocale e il controllo vocale.

Ticwatch 2 hands-on

All’interno dell’articolo è possibile vedere un hands-on fotografico completo dello smartwatch nella versione con cinturino in pelle, del caricatore 5V/2A e della base di ricarica wireless.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.