Oukitel K4000 utilizzato come martello in un nuovo video

Oukitel K4000 martello

L’azienda ha ora deciso di mostrare, ancora una volta, la resistenza dell’Oukitel K4000 pubblicando un nuovo filmato su YouTube. Oukitel considera il suo K4000 un terminale di qualità, sia sotto l’aspetto hardware che sotto quello software.

Oukitel K4000

Oukitel K4000: usato per costruire uno sgabello!

Questa volta la società ha deciso di testare l’Oukitel K4000 utilizzandolo come se fosse un martello e inserendo ben 6 viti per costruire il piccolo sgabello. Questo test effettuato sul dispositivo è l’ennesima prova di resistenza. Oukitel K4000 Lite

Tra le specifiche tecniche offerte dal device troviamo un display da 5 pollici HD supportato dal processore quad-core MediaTek MT6735P con clock a 1 GHz accoppiato con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico del device presenta una fotocamera principale da 8 mega-pixel e una frontale da 2 mega-pixel con sensori interpolati via software a 13 e a 5, rispettivamente.

Oukitel K4000

Non manca, infine, una grande batteria da 4000 mAh e la possibilità di utilizzare due SIM contemporaneamente grazie al supporto dual SIM. Infine, vi ricordiamo la nostra recensione completa sull’Oukitel K4000 dove vi mostriamo i pregi e i difetti.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.