OnePlus 3 Soft Gold non arriverà prima di luglio

OnePlus 3 Soft Gold

OnePlus ha annunciato ufficialmente il suo ultimo smartphone chiamato OnePlus 3. Tutti i fan sono davvero entusiasti nel vedere un dispositivo che unisce un design elegante, delle specifiche tecniche al top e un prezzo molto contenuto.

Con l’abbandono del vecchio sistema ad inviti, OnePlus ha deciso di rendere disponibile per l’acquisto già dal giorno dopo il suo OnePlus 3. Oltre al portare delle specifiche tecniche di fascia alta (tra cui 6 GB di RAM e il chipset Snapdragon 820), al momento della presentazione ufficiale il dispositivo è stato annunciato in due colorazioni: Graphite Silver e Soft Gold.

Oneplus-3-9

OnePlus 3 Soft Gold in arrivo a luglio?

Abbiamo visto soltanto la versione argento del OnePlus 3 presso i vari store e ora tutti si chiedono che fine abbia fatto la variante in colore oro.

Oneplus 3

Il co-fondatore della società, Carl Pei, ha dichiarato, attraverso Twitter, che la variante del OnePlus 3 Soft Gold  potrà essere acquistata a partire dalla seconda metà del mese di luglio e inoltre tale modello verrà venduto allo stesso prezzo della versione silver, quindi 399 euro.

Potrebbe interessarvi: OnePlus 3: già disponibile CyanogenMod 13 (non ufficiale)

Siamo anche curiosi di scoprire la disponibilità dell’opzione Soft Gold dello smartphone poiché potrebbe arrivare in un numero limitato di quantità visto già il ritardo ottenuto. Fino ad ora OnePlus non ci ha dato nessun motivo di cui preoccuparci, ma terremo d’occhio questa situazione per scoprire maggiori informazioni in merito.

Oneplus 3

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.