OnePlus 3: set completo di accessori acquistabile su Vifocal

Vifocal Logo

Il OnePlus 3 è ormai diventato ufficiale ed è già disponibile in pre-ordine presso alcuni store oltre che essere in pronta consegna presso lo shop ufficiale.

Quando si acquista uno smartphone nuovo di zecca, la prima cosa che si pensa è come proteggerlo al meglio acquistando custodie e pellicole protettive a tutta forza.

Potrebbe interessarvi: OnePlus 3: Dash Charge non funziona senza gli accessori originali

Per questo i vari shop internazionali hanno già iniziato a commercializzare diversi accessori da abbinare al dispositivo per offrire protezione e sicurezza allo stesso tempo contro graffi e urti accidentali poiché il vetro protettivo Corning Gorilla Glass 4 sul display e il corpo in metallo potrebbe non bastare.

Oneplus 3

Vifocal.com è uno dei principali store dove poter acquistare un set completo di accessori per il OnePlus 3.

In particolare, il sito di e-commerce consente di acquistare:

  • OnePlus adattatore originale Micro USB Female to Type-C: 7,73 euro, ideale per utilizzare il supporto OTG collegando un apposito adattatore già in vostro possesso;

OnePlus 3 adattatore

  • Pellicola completa in vetro temperato: 2,89 euro, ideale per proteggere l’intero pannello frontale dello smartphone;

OnePlus 3 pellicola in vetro

  • Custodia ibrida con stand posteriore: 2,89 euro nei colori nero, blu, verde, rosso e bianco, per chi cerca qualcosa di più robusto per proteggere al meglio il device;

OnePlus 3 custodia ibrida

  • Pellicola in vetro temperato 9H: 2,60 euro, una semplice pellicola in vetro per salvaguardare il display del OnePlus 3;

OnePlus 3 pellicola in vetro

  • Custodia in silicone TPU: 1,93 euro nei colori blu, grigio, rosa e bianco, una cover semplice per aumentare il grip e proteggere allo stesso tempo il terminale.

OnePlus 3 custodia TPU

Oltre al OnePlus 3, Vifocal ha pensato anche di scontare una pellicola in vetro temperato per l’Ulefone Paris proponendola ad un prezzo di 0,96 euro.

Ulefone Paris pellicola in vetro

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.